rotate-mobile
Incidenti stradali Nova Milanese / Via Antonio Locatelli

Frontale a Nova Milanese in via Locatelli: morto un 30enne

La vittima viaggiava a bordo di una Suzuki 650 in direzione Limbiate quando si è scontrata con un'auto proveniente dalla direzione opposta condotta da un 66enne

Uno scontro violento non ha lasciato scampo a un ragazzo di 30 anni a bordo della sua moto martedì sera a Nova Milanese.

Il centauro viaggiava sulla sua Suzuki 650 lungo via Locatelli in direzione Limbiate quando, all'altezza dell'intersezione con via Como, si è scontrato con un'auto proveniente dalla direzione opposta.

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 21.30 e lo schianto è stato fatale per il 30enne residente a Limbiate (Leggi qui chi è la vittima). Alla guida dell'auto che ha impattato contro la moto condotta dal ragazzo c'era un uomo di 66 anni che non è riuscito a evitare lo scontro.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 in codice rosso con un'ambulanza e un'automedica insieme ai carabinieri della compagnia di Desio impegnati a rilevare la dinamica dell'accaduto. 

Nonostante l'intervento rapido per il ragazzo non c'è stato nulla da fare: il 30enne è morto sul colpo a causa del violento impatto.

Nessuna grave conseguenza invece per il 66enne alla guida dell'auto che non ha riportato gravi ferite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale a Nova Milanese in via Locatelli: morto un 30enne

MonzaToday è in caricamento