Martedì, 26 Ottobre 2021
Incidenti stradali Nova Milanese / Via Antonio Locatelli

Frontale a Nova Milanese in via Locatelli: morto un 30enne

La vittima viaggiava a bordo di una Suzuki 650 in direzione Limbiate quando si è scontrata con un'auto proveniente dalla direzione opposta condotta da un 66enne

Uno scontro violento non ha lasciato scampo a un ragazzo di 30 anni a bordo della sua moto martedì sera a Nova Milanese.

Il centauro viaggiava sulla sua Suzuki 650 lungo via Locatelli in direzione Limbiate quando, all'altezza dell'intersezione con via Como, si è scontrato con un'auto proveniente dalla direzione opposta.

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 21.30 e lo schianto è stato fatale per il 30enne residente a Limbiate (Leggi qui chi è la vittima). Alla guida dell'auto che ha impattato contro la moto condotta dal ragazzo c'era un uomo di 66 anni che non è riuscito a evitare lo scontro.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 in codice rosso con un'ambulanza e un'automedica insieme ai carabinieri della compagnia di Desio impegnati a rilevare la dinamica dell'accaduto. 

Nonostante l'intervento rapido per il ragazzo non c'è stato nulla da fare: il 30enne è morto sul colpo a causa del violento impatto.

Nessuna grave conseguenza invece per il 66enne alla guida dell'auto che non ha riportato gravi ferite. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale a Nova Milanese in via Locatelli: morto un 30enne

MonzaToday è in caricamento