Nova Milanese, donna investita in via Garibaldi nella notte: 44enne in prognosi riservata

La vittima, che è ricoverata in prognosi riservata al Niguarda di Milano, è stata sbalzata a diversi metri di distanza dopo l'impatto

Immagine di repertorio

Grave incidente stradale nella notte tra domenica e lunedì a Nova Milanese. Una donna di 44 anni di origini romene è stata investita da un Suv e sbalzata sull'asfalto, in via Garibaldi, a diversi metri di distanza dal luogo dell'impatto. 

La vittima, che ora è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Niguarda di Milano, è stata soccorsa dal personale dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza che ha inviato sul posto un'automedica e un'ambulanza allertate in codice rosso. La giovane secondo le prime informazioni avrebbe riportato un trauma cranico e traumi agli arti superiori - mano destra e mano sinistra - ed è stata ccompagnata da un'ambulanza in codice giallo in ospedale. Sul posto per ricostruire la dinamica del sinistro ed effettuare i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Desio. 

Secondo le prime informazioni a investire la donna, che era in compagnia del marito e stava rientrando dopo una serata trascorsa in un locale, è stato un suv Ford Eco Sport guidato da un giovane di 27 anni. Il giovane automobilista ha dichiarato alle forze dell’ordine di non aver visto la donna. Negativo all’alcoltest, si è fermato e, pur essendo molto scosso, è stato tra i primi a soccorrere la donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Decathlon, a febbraio si abbassano le serrande del negozio di Vignate

  • Monza Maestoso ha aperto le porte: ecco il centro commerciale nato dall'ex cinema

  • Concorso di Natale Esselunga: in palio 100 Mini, bracciali in oro con diamanti e iPhone

  • Incidente tra auto e moto in tangenziale Est, morto 51enne al San Gerardo di Monza

  • Incidente in Valassina, scontro tra tre auto: due persone in ospedale

  • L’infallibile trucco per mettere le lucine sull’albero di Natale

Torna su
MonzaToday è in caricamento