Muore sull'A1 50enne di Paderno Dugnano: tornava dalle vacanze

L'uomo stava tornando da una vacanza in Salento quando la vettura su cui viaggiava si è scontrata contro un automezzo pesante ed è andata distrutta. Con lui viaggiava il figlio 21enne, rimasto ferito in modo grave

L'uomo era in macchina col figlio (foto d'arcihivio)

PADERNO DUGNANO – L’ultimo giorno di vacanza, e poi il viaggio verso casa dopo le ferie in Salento. Non è riuscito a tornare a Paderno Dugnano, Gianmario Barbierato. L’uomo, 50 anni, domenica mattina alle 8.20 è morto in un drammatico incidente stradale mentre viaggiava sulla via verso casa.

Lo schianto è avvenuto all’altezza dell'area di servizio Cortile San Martino, al chilometro 112 dell’Autostrada A1, non lontano da Parma.  Tutto è accaduto all’improvviso. In una manciata di secondi, l’auto sulla quale Barbierato stava viaggiando con il figlio di 21 anni si è scontrata con automezzo pesante.

L’urto è stato violentissimo: la vettura sulla quale padre e figlio stavano viaggiando si è ridotta a un groviglio di lamiere. Il bilancio è apparso subito pesantissimo. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, hanno trovato Barbierato in condizioni disperate. Ricoverato all’ospedale maggiore di Parma, è morto quasi subito. E’ grave, ma per fortuna non in pericolo di vita, il 21enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, tutte le scuole di Monza e provincia chiuse: ecco l'elenco dei comuni

  • Coronavirus, primo caso anche a Monza: positivo paziente ricoverato al San Gerardo

  • Pitbull azzanna padrone ai genitali, 40enne uccide il suo cane per salvarsi

  • Coronavirus, il primo giorno di "coprifuoco" per Monza: ecco tutti i divieti nella 'zona gialla'

  • Lissone, trovato il corpo senza vita di un uomo in un campo in via Toti

  • Bar non chiude alle 18 e non rispetta ordinanza sul Coronavirus: scatta la denuncia

Torna su
MonzaToday è in caricamento