Giovedì, 28 Ottobre 2021
Incidenti stradali

Muore sull'A1 50enne di Paderno Dugnano: tornava dalle vacanze

L'uomo stava tornando da una vacanza in Salento quando la vettura su cui viaggiava si è scontrata contro un automezzo pesante ed è andata distrutta. Con lui viaggiava il figlio 21enne, rimasto ferito in modo grave

PADERNO DUGNANO – L’ultimo giorno di vacanza, e poi il viaggio verso casa dopo le ferie in Salento. Non è riuscito a tornare a Paderno Dugnano, Gianmario Barbierato. L’uomo, 50 anni, domenica mattina alle 8.20 è morto in un drammatico incidente stradale mentre viaggiava sulla via verso casa.

Lo schianto è avvenuto all’altezza dell'area di servizio Cortile San Martino, al chilometro 112 dell’Autostrada A1, non lontano da Parma.  Tutto è accaduto all’improvviso. In una manciata di secondi, l’auto sulla quale Barbierato stava viaggiando con il figlio di 21 anni si è scontrata con automezzo pesante.

L’urto è stato violentissimo: la vettura sulla quale padre e figlio stavano viaggiando si è ridotta a un groviglio di lamiere. Il bilancio è apparso subito pesantissimo. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, hanno trovato Barbierato in condizioni disperate. Ricoverato all’ospedale maggiore di Parma, è morto quasi subito. E’ grave, ma per fortuna non in pericolo di vita, il 21enne.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore sull'A1 50enne di Paderno Dugnano: tornava dalle vacanze

MonzaToday è in caricamento