Ciclista di Vimercate finisce contro un fuoristrada: è grave

L'incidente lunedì mattina nel Parco del Curone a La Valletta Brianza. L'uomo, 50 anni, è stato soccorso in codice rosso e trasportato in elisoccorso all'ospedale di Varese

Immagine di repertorio

Un ciclista di Vimercate di 50 anni, A.N., è stato trasportato in codice rosso con l'elisoccorso all'ospedale di Varese lunedì mattina intorno alle 9 in seguito a un sinistro stradale che lo ha visto vittima all'interno del Parco del Curone.

Il 50enne si trovava nel parco tra Olgiate Molgora, Montevecchia e La Valletta per un escursione in mountain bike quando al termine di una discesa sterrata si è trovato di fronte un fuoristrada ed è stato impossibile evitare l'impatto. Il sinistro è avvenuto nell'area di Crescenzaga dove sono arrivati immeditamente i soccorsi con l'elisoccorso in codice rosso e un'ambulanza. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica dell'accaduto. 

I sanitari del 118 hanno soccorso il 50enne le cui condizioni erano apparse dapprima molto critiche e lo hanno rianimato e stabilizzato. L'uomo è stato ricoverato all'ospedale di Varese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento