rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Giovan Battista Stucchi

Pasquetta col botto, due incidenti in viale Stucchi lunedì

Il primo sinistro nel pomeriggio all'altezza della rotonda del cimitero, il secondo poco prima delle 22 con un'auto ribaltata alla rotonda

Due incidenti a poca distanza l'uno dall'altro lungo la stessa strada. A Monza il lunedì di Pasquetta ha visto viale Stucchi teatro di due dinistri stradali in poche ore. 

Il primo incidente è avvenuto intorno alle 15 alla rotonda all'altezza del cimitero, al semaforo situato prima di imboccare viale delle Industrie. Un ragazzo di 24 anni di Brugherio alla guida di una Fiat Punto non si è accorto che le auto davanti a lui erano ferme al semaforo rosso dell'attraversamento pedonale e ha inchiodato, senza riuscire però ad evitare lo scontro con un'utilitaria, una Citroen C2, su cui viaggiava una donna di 44 anni. Il tamponamento a catena poi ha coinvolto anche una Kia Venga con alla guida un quarantenne di Agrate Brianza. 

Il conducente della Fiat Punto ha tentato una manovra estrema per evitare lo scontro ma non gli è stato possibile frenare in tempo: l'auto dopo aver urtato l'ultima vettura della fila è poi finita nell'aiuola che separa le carreggiate dei due sensi di marcia lungo viale Stucchi. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha soccorso la donna di 44 anni alla guida della Citroen, la prima a essere stata tamponata. Per la signora i medici hanno stabilito una prognosi di sette giorni. Al 24enne invece è toccata una multa per aver perso il controllo del veicolo.

incidente rotonda cimitero agliata-3

La giornata di Pasquetta a Monza si è conclusa con un altro incidente sullo stesso tratto che ha coinvolto un'auto qualche chilometro prima, a ridosso di viale Libertà. Un 33enne ha perso il controllo della vettura su cui viaggiava e si è ribaltato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquetta col botto, due incidenti in viale Stucchi lunedì

MonzaToday è in caricamento