Incidente a Peschiera Borromeo: travolto dal collega con un Suv mentre va al lavoro

E' morto Carmine Fricchione, 47 anni. L'incidente è avvenuto all'alba di lunedì nella frazione Linate: a travolgere l'uomo un collega 55enne di Lentate sul Seveso

Stava attraversando la strada per andare al lavoro quando è stato travolto da un'auto che lo ha ucciso sul colpo. E' morto così Carmine Fricchione, un italiano di quarantasette anni, a Peschiera Borromeo (Milano), nella frazione di Linate, nei pressi dell'aeroporto.

Ad ucciderlo con un suv è stato un collega del Centro Meccanizzato Postale, un cinquantacinquenne di Lentate sul Seveso che non lo ha visto attraversare le strisce pedonali e lo ha travolto con il suo Suv Audi Q3. Entrambi stavano per 'montare' nel turno del mattino.

Sul posto - via Archimede - sono arrivate d'urgenza due ambulanze ed è stato allertato anche l'elisoccorso. Nonostante la tempestività delle operazioni dei paramedici del 118, non c'è stato nulla da fare per salvare la vita del pedone investito, residente nel napoletano ma domiciliato nella frazione di Canzo.

Sotto choc il conducente dell'auto trasportato in codice verde dal personale dell'Azienda regionale emergenza urgenza (Areu) all'ospedale di San Donato Milanese. Carabinieri e polizia locale hanno gestito l'emergenza e condotto i rilievi per tutta la mattinata. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine e ad "accecare" l'automobilista potrebbe essere stato il sole all'orizzonte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, tutte le scuole di Monza e provincia chiuse: ecco l'elenco dei comuni

  • Coronavirus, un caso di contagio in un'azienda ad Agrate: donna ricoverata a Bergamo

  • Coronavirus, primo caso anche a Monza: positivo paziente ricoverato al San Gerardo

  • Coronavirus, il primo giorno di "coprifuoco" per Monza: ecco tutti i divieti nella 'zona gialla'

  • Bar non chiude alle 18 e non rispetta ordinanza sul Coronavirus: scatta la denuncia

  • Lissone, trovato il corpo senza vita di un uomo in un campo in via Toti

Torna su
MonzaToday è in caricamento