Sgomma con l'Audi presa a noleggio in piazza e investe un uomo: incidente a Monza
Al volante della vettura, un'Audi R8 da 200mila euro, un ragazzo monzese di 22 anni. Il giovane è risultato negativo al pretest sull'alcol e sugli stufacenti
Ha fatto per due volte il giro di piazza Carducci sgommando, al volante di una potente Audi R8 presa a noleggio, e ha perso il controllo finendo contro una seconda vettura in sosta e investendo un uomo che passava di lì e abbattendo la sbarra del parcheggio. E' successo a Monza nel pomeriggio di sabato 12 ottobre.
Sul posto insieme ai mezzi di emergenza del 118 sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Monza che hanno effettuato i rilievi e ricostruito la dinamica dell'incidente. Al volante della potente auto da 200mila euro un ragazzo di 22 anni monzese: il giovane è finito prima contro una vettura parcheggiata e poi ha investito un pedone che è finito al pronto soccorso del San Gerardo con lesioni alle gambe.
La corsa dell'Audi poi è terminata contro la sbarra del parcheggio a pagamento che è stata abbattuta. Il giovane conducente è stato sottoposto al pretest alcolemico e per gli stupefacenti ma l'accertamento ha dato esito negativo.
Il 22enne è stato multato per la velocità elevata e per la condotta di guida pericolosa ed è scattata una segnalazione alla prefettura per la sospensione della patente.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co