rotate-mobile
Incidenti stradali Villa Reale / Piazzale Virgilio

Tamponamento mercoledì sera a Monza, un giovane e una donna in ospedale

L'incidente intorno alle 22 in piazzale Virgilio all'altezza dell'imbocco di viale Lombardia. Due persone sono rimaste ferite

Un brutto spavento e per fortuna nessuna grave conseguenza per una coppia di motociclisti e un automobilista che mercoledì sera intorno alle 22 sono rimasti feriti in un incidente stradale all'altezza di piazzale Virgilio a Monza.

A causare lo schianto, che è avvenuto proprio all'imbocco di viale Lombardia, è stata la Yamaha su cui viaggiava una coppia residente a Muggiò, 69 anni lui e 63 lei. L'uomo non si sarebbe accorto della vettura che aveva davanti ed è così finito contro un Mercedes guidato da un trentenne di Bovisio Masciago, tamponandolo.

Sul posto insieme alla Polizia Locale di Monza che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica è intervenuto anche il 118: i mezzi di soccorso hanno trasferito in codice giallo in ospedale l'automobilista che ha riportato una ferita al braccio e un trauma alla spalla con una prognosi di 15 giorni e la donna che viaggiava in sella alla moto.

Anche per la signora la prognosi è di una decina di giorni a causa delle contusioni multiple riportate nella caduta. Per il centauro alla guida della moto è scattata una sanzione di 41 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento mercoledì sera a Monza, un giovane e una donna in ospedale

MonzaToday è in caricamento