rotate-mobile
Incidenti stradali

Speronata da un'auto che scappa via in autostrada: si cercano testimoni per l'incidente

La giovane viaggiava in direzione Monza sabato notte all'altezza del casello di Sesto San Giovanni

E' stata speronata e urtata da un'auto che non si è fermata a prestare soccorso e adesso cerca testimoni per risalire al pirata della strada. 

Sabato sera, intorno alle 23:30 circa, mentre viaggiava insieme a un familiare a bordo di una Audi station wagon nera, in direzione Venezia sul tratto urbano dell'autostrada A4 per tornare a casa a Monza, poco prima dell'uscita di Sesto San Giovanni, la conducente è stata urtata sul lato guidatore da un'altra auto che poi non si è fermata a prestare soccorso.

La giovane, che ha denunciato l'accaduto alla polizia stradale di Arcore che ora indaga sull'accaduto, cerca testimoni per risalire al conducente al volante della vettura in fuga che, secondo una prima parziale descrizione, potrebbe essere una Opel Tigra bianca.

Dopo il contatto, la vettura della ragazza ha perso il controllo e ha effettuato un paio di testacoda pericolosi tra le corsie. "Dopo l'urto l'auto colpevole si è data alla fuga" - denuncia il fratello della vittima in un appello rivolto alla redazione per rintracciare eventuali testimoni che possano essere utili alle indagini - "Si richiede la massima condivisione col fine di trovare testimonianze e identità del colpevole da segnalare alle autorità competenti. Grazie mille a tutti per la collaborazione". 

In caso di segnalazioni ci si può rivolgere alla Polizia Stradale di Arcore a cui è stata sporta denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speronata da un'auto che scappa via in autostrada: si cercano testimoni per l'incidente

MonzaToday è in caricamento