menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine repertorio

Immagine repertorio

Guida ubriaco ma si schianta contro un'auto, scappa lasciando una donna ferita: preso

È successo nella serata di domenica 13 gennaio, nei guai un marocchino di 53 anni

Prima ha causato un incidente, ha ferito una donna ed è scappato. Ha cercato di far perdere le sue tracce, ma è stato rintracciato e arrestato con l'accusa di omissione di soccorso e fuga a seguito di sinistro stradale con feriti. È successo nella serata di domenica 13 gennaio a Bernareggio, nei guai un marocchino di 53 anni residente a Sulbiate (Monza). La notizia è stata resa nota dai carabinieri di Vimercate.

Tutto è accaduto un attimo prima delle 19.40 in via Prinetti quando il 53enne alla guida di un Fiat Ducato, immettendosi in via Prinetti da un parcheggio, ha travolto la Toyota Aygo guidata da una donna di 38 anni. Sul posto è intervenuta un'ambulanza e la donna è stata accompagnata al pronto soccorso in codice verde per accertamenti, mentre l'uomo è scappato a piedi lasciando il suo furgone sul luogo dell'incidente. 

I carabinieri della compagnia di Vimercate lo hanno rintracciato nella sua abitazione e per lui sono scattate le manette. Ai militari ha detto di essersi spaventato e di essere entrato nel panico. Secondo quanto riferito dagli investigatori della compagnia di Vimercate aveva un "alto tasso alcolemico".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento