Pirata della strada travolge un'auto sulla Monza-Saronno e scappa
E' successo a Limbiate nella serata di giovedì. I carabinieri della compagnia di Desio stanno indagando per risalire al responsabile che ha abbandonato la vettura sul luogo del sinistro
E’ piombato a tutta velocità su un'auto, sulla quale viaggiavano quattro persone, che sono rimaste ferite. Poi, se ne è andato, come se nulla fosse, lasciando i feriti, tra le lamiere della vettura. E ha abbandonato la sua automobile, ormai senza una ruota, sul luogo del sinistro.
L’incidente è avvenuto giovedì poco dopo le 20 sulla Monza Saronno, all’ingresso di Limbiate. Sul posto sono arrivati i medici del 118 con tre ambulanze e un'automedica che hanno trasportato in ospedale a Saronno, Garbagnate Milanese e Paderno Dugnano i feriti. Secondo le prime informazioni fornite dall'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza, le persone coinvolte non sono in gravi condizioni e sono giunte in pronto soccorso in codice verde.
Guarda il video del sinistro
I carabinieri della compagnia di Desio pare abbiano già rintracciato il pirata della strada che sarebbe fuggito via perchè sprovvisto di assicurazione.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co