rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Limbiate

Pirata della strada travolge un'auto sulla Monza-Saronno e scappa

E' successo a Limbiate nella serata di giovedì. I carabinieri della compagnia di Desio stanno indagando per risalire al responsabile che ha abbandonato la vettura sul luogo del sinistro

E’ piombato a tutta velocità su un'auto, sulla quale viaggiavano quattro persone, che sono rimaste ferite. Poi, se ne è andato, come se nulla fosse, lasciando i feriti, tra le lamiere della vettura. E ha abbandonato la sua automobile, ormai senza una ruota, sul luogo del sinistro.

Incidente sulla Monza-Saronno, pirata della strada scappa

L’incidente è avvenuto giovedì poco dopo le 20 sulla Monza Saronno, all’ingresso di Limbiate. Sul posto sono arrivati i medici del 118 con tre ambulanze e un'automedica che hanno trasportato in ospedale a Saronno, Garbagnate Milanese e Paderno Dugnano i feriti. Secondo le prime informazioni fornite dall'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza, le persone coinvolte non sono in gravi condizioni e sono giunte in pronto soccorso in codice verde.

Guarda il video del sinistro

lim-2

I carabinieri della compagnia di Desio pare abbiano già rintracciato il pirata della strada che sarebbe fuggito via perchè sprovvisto di assicurazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada travolge un'auto sulla Monza-Saronno e scappa

MonzaToday è in caricamento