Incidenti stradali

Travolge due ragazze in scooter a Milano e poi scappa: è caccia al pirata della strada

Il video dell'incidente e l'appello

AGGIORNAMENTO : Mercoledì sera l'uomo alla guida dell'auto si è costituito

--------------

L'assessore alla Sicurezza del Comune di Milano Carmela Rozza, nelle scorse ore, insieme alla Polizia locale, ha lanciato un appello per rintracciare il conducente dell'automobile che, nella notte tra sabato e domenica, ha investito in piazzale Cantore a Milano due ragazze di 21 anni su un motorino e poi si è dato alla fuga.

GUARDA IL VIDEO | L'incidente e la fuga

incidente pirata video-2-2

Insieme all'appello è stato diffuso anche il video con le immagini dell'incidente. "Ci rivolgiamo in particolare a chi ha assistito all'incidente e può fornire elementi utili per rintracciare il pirata della strada - é l'appello di Palazzo Marino -, oppure a chi notasse in giro l'auto con la parte sinistra danneggiata e lo specchietto retrovisore esterno di sinistra rotto".

La conducente del ciclomotore, spiegano dal Comune, ha riportato lesioni gravissime, ma non è più in pericolo di vita, la passeggera invece è stata ferita in modo meno serio. La macchina che non si è fermata a prestare soccorso è una Nissan Qasqai di colore nero e il numero da contattare è 020208.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge due ragazze in scooter a Milano e poi scappa: è caccia al pirata della strada

MonzaToday è in caricamento