menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine repertorio

Immagine repertorio

Incidente a Ceriano Laghetto, schianto tra due ciclisti sulla provinciale: grave un uomo

È successo nella mattinata di mercoledì sulla provinciale 134. Gravissimo un 77enne

Un uomo di 77 anni che lotta tra la vita e la morte all'ospedale di Legnano e un 58enne trasportato in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Garbagnate Milanese. È il bilancio di un incidente avvenuto nella mattinata di mercoledì 10 ottobre sulla Strada provinciale 134 a Ceriano Laghetto dove si sono scontrati due ciclisti.

Tutto è avvenuto poco prima delle 9.30, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, ma sembra che l'incidente sia avvenuto nei pressi di una rotonda.

Le condizioni dei due feriti sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto due ambulanze e un'automedica. Il 77enne è stato accompagnato a sirene spiegate al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano, secondo quanto trapelato avrebbe riportato un importante trauma cranico; meno preoccupanti i traumi del 58enne, trasportato per accertamenti al pronto soccorso.

Per i rilievi che determineranno l'esatta dinamica dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Ceriano Laghetto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento