rotate-mobile
Incidenti stradali Ceriano Laghetto / SP134

Incidente a Ceriano Laghetto, schianto tra due ciclisti sulla provinciale: grave un uomo

È successo nella mattinata di mercoledì sulla provinciale 134. Gravissimo un 77enne

Un uomo di 77 anni che lotta tra la vita e la morte all'ospedale di Legnano e un 58enne trasportato in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Garbagnate Milanese. È il bilancio di un incidente avvenuto nella mattinata di mercoledì 10 ottobre sulla Strada provinciale 134 a Ceriano Laghetto dove si sono scontrati due ciclisti.

Tutto è avvenuto poco prima delle 9.30, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, ma sembra che l'incidente sia avvenuto nei pressi di una rotonda.

Le condizioni dei due feriti sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto due ambulanze e un'automedica. Il 77enne è stato accompagnato a sirene spiegate al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano, secondo quanto trapelato avrebbe riportato un importante trauma cranico; meno preoccupanti i traumi del 58enne, trasportato per accertamenti al pronto soccorso.

Per i rilievi che determineranno l'esatta dinamica dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Ceriano Laghetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Ceriano Laghetto, schianto tra due ciclisti sulla provinciale: grave un uomo

MonzaToday è in caricamento