menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Ragazza di 18 anni investita in centro, pirata della strada scappa

In corso le indagini

Una ragazza di 18 anni è stata investita a Monza nella serata di giovedì. La persona che l'ha travolta, dopo l'incidente, non si è fermata a prestare soccorso e si è allontanata.

La scena, avvenuta in pieno centro, non è passata inosservata ai cittadini che si trovavano nel tratto giovedì intorno alle 19.30, quando è avvenuto l'incidente. Sul posto, insieme ai soccorsi del 118 giunti con un'ambulanza pre-allertata in codice giallo, sono giunti gli agenti della polizia locale di Monza che hanno avviato le indagini per rintracciare l'automobilista.

Dal comando di via Marsala ancora non sono stati resi noti i dettagli relativi all'accaduto ma sono in corso gli accertamenti per risalire al responsabile che dovrà rispondere del reato di omissione di soccorso. La polizia locale sta visionando le immagini di videosorveglianza presenti nel tratto e ha raccolto alcune testimonianze. 

La ragazza investita per fortuna non ha riportato gravi ferite  ed è stata accompagnata da una ambulanza in codice verde all'ospedale San Gerardo di Monza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Scuola

    Come sarà la maturità 2021? Tutte le risposte

  • social

    Festa del Gatto, dove adottare un felino a Monza

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento