menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Incidenti stradali, tre ragazzini investiti in ospedale in mezz'ora in Brianza

Tre diversi sinistri stradali mercoledì hanno coinvolto minorenni a Seregno, Desio e Giussano. Nessuno è in gravi condizioni

Tre ragazzini mercoledì mattina sono finiti in ospedale a causa di tre incidenti stradali avvenuti nel giro di mezz'ora in Brianza. Tra le sette e trenta e le otto a Seregno, Desio e Giussano sono stati soccorsi mentre si recavano a scuola una quindicenne, un ragazzino di dodici anni e un sedicenne in sella a un motorino.

Nessuno di loro fortunatamente versa in gravi condizioni e tutti sono stati accompagnati per accertamenti nei vicini ospedali. Il primo incidente si è verificato alle 7.30 a Seregno in via Beccaria dove è intervenuta un'ambulanza del Soccorso Seregno in codice giallo per assistere una ragazzina di quindici anni investita mentre era a piedi. La giovane - che era sveglia e cosciente al momento dell'intervento dei sanitari - è stata trasportata in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. 

Poco dopo, a Desio, alle 8, in via Gabellini è stato investito un ragazzo di dodici anni in bicicletta. Anche lui è stato trasferito in codice giallo con traumi alle gambe all'ospedale di Desio. Intervento in codice verde invece a Giussano per un ragazzo di sedici anni soccorso in via Trieste all'altezza del civico 113 in seguito a un sinistro che ha coinvolto anche un'auto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccinazioni in Lombardia, da lunedì prenotazioni per over 65

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

  • social

    Bake Off Italia torna a Villa Borromeo ad Arcore

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento