rotate-mobile
Incidenti stradali Triuggio / Via Dante Alighieri

Incidente a Triuggio, ragazzino si schianta in scooter: è gravissimo

Il ragazzo, diciassette anni, è caduto in via Alighieri ed è rimasto gravemente ferito. E’ stato trasportato all’ospedale San Gerardo per un serio trauma cranico. Sul posto anche l’elisoccorso. La ricostruzione

La sbandata. Il mezzo che va dove vuole. E lo schianto, violentissimo. 

Gravissimo incidente mercoledì pomeriggio in via Alighieri a Triuggio, dove un ragazzino di diciassette anni è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto dalla sua moto - o dallo scooter, non è ancora chiaro - a bordo della quale viaggiava. 

Secondo le primissime informazioni raccolte da MonzaToday, il diciassettenne ha fatto tutto da solo e non ci sono auto o altri scooter coinvolti nell’incidente. 

Cadendo, il ragazzino ha battuto violentemente la testa sull’asfalto e ha riportato un grave trauma cranico. Sul posto, per i soccorsi, sono arrivate due equipe mediche, una delle quali a bordo di un elisoccorso decollato da Milano. 

La vittima è stata stabilizzata sul posto e poi accompagnata all’ospedale San Gerardo di Monza. Con lui, a bordo dell’ambulanza, anche i medici intervenuti. 

Non è chiaro, al momento, se il diciassettenne sia in pericolo di vita. Di certo, è gravissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Triuggio, ragazzino si schianta in scooter: è gravissimo

MonzaToday è in caricamento