rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Emilio Borsa

Dopo lo schianto l'auto si ribalta e si incastra tra due vetture in via Borsa

Il sinistro stradale a Monza martedì pomeriggio intorno alle 18: sul posto la polizia locale, i vigili del fuoco e il 118

Uno schianto all'incrocio, tre vetture coinvolte e un'auto incastrata per metà in bilico sul cofano delle altre due. Un incidente stradale "scenografico" quello avvenuto nel pomeriggio di martedì in via Borsa a Monza dove, per fortuna, ad avere la peggio è stata solo la carrozzeria dei mezzi.

Poco prima delle 18 si è verificato lo schianto e poi la "carambola" con una delle vetture che si è capottata sopra le altre due. Sul posto insieme alla polizia locale incaricata di eseguire i rilievi per accertare le responsabilità e ricostruire la dinamica dell'accaduto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno coordinato le operazioni di rimozione dei mezzi e gli uomini del Soccorso Stradale Lanzanova di Monza. La carreggiata è rimasta chiusa per diverso tempo per consentire la rimozione dei mezzi incidentati e il ripristino della viabilità.

Incidente in via Borsa: auto si ribalta

A parte lo spavento nessuno dei tre conducenti coinvolti, una donna di 34 anni, un ragazzo di 31 e un uomo di 48 anni, ha riportato gravi conseguenze. In via Borsa è intervenuta una ambulanza del 118 che ha trasferito una persona in codice verde per accertamenti al Pronto Soccorso del San Gerardo. 

La dinamica è al vaglio della polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo lo schianto l'auto si ribalta e si incastra tra due vetture in via Borsa

MonzaToday è in caricamento