rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali San Donato / Via Michelangelo Buonarroti

Perde il controllo della macchina e si ribalta in via Buonarroti

L'auto si è schiantata contro un albero e poi si è capottata al centro della carreggiata: in codice giallo all'ospedale San Raffaele è finito un ragazzo di 20 anni

Lo schianto contro l'albero e poi il "volo" al centro della carreggiata a testa in giù. Un ragazzo di 20 anni venerdì sera a Monza è rimasto vittima di uno "scenografico" sinistro stradale e in seguito alloscontro è stato ricoverato in gravi condizioni in codice giallo all'ospedale San Raffaele di Milano.

 

Ribaltamento in via Buonarroti a Monza

La vettura su cui intorno alle 20.30 il giovane viaggiava prima si è schiantata contro un albero, perdendo il controllo, e poi si è capottata fino a finire la corsa in mezzo alla strada in via Buonarroti. Sul posto subito dopo l'accaduto si sono precipitati i vigili del fuoco che hanno aiutato il ragazzo ad uscire dall'abitacolo, i soccorsi del 118 con un'ambulanza e la polizia locale di Monza. Gli uomini dell'Officina Agliata si sono occupati della rimozione del mezzo per il ripristino della viabilità. Tra le lamiere e i vetri i soccorritori, appena giunti sul posto, hanno rinvenuto anche un seggiolino per bambini e si sono subito attivati per verificare che non vi fossero bimbi imprigionati all'interno dell'abitacolo cOme era stato segnalato da alcui testimoni. Oltre al 20 enne però fortunatamente nessun altro in quel momento viaggiava a bordo del mezzo.

Spetterà ora agli agenti della polizia locale ricostruire la dinamica dell'accaduto e accertare le responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della macchina e si ribalta in via Buonarroti

MonzaToday è in caricamento