rotate-mobile
ribaltamento / Seregno

Auto si ribalta: code in Valassina

L'incidente nel primo pomeriggio di mercoledì 17 agosto

Incidente stradale in Valassina, un'auto si ribalta. Inevitabilmente si sono formate code. L'incidente è avvenuto dopo le 14 di mercoledì 17 agosto lungo la Ss36 direzione Lecco nel tratto tra Seregno San Salvatore e Carate Brianza. Dalle prime informazioni raccolte sono due le auto coinvolte nell'incidente, una poi si è ribaltata. Saranno gli agenti della Polstrada, intervenuti sul posto, a ricostruire la dinamica dell'incidente. 

Due le persone coinvolte: due uomini di 76 e 82 anni. Sono stati immediatamente allertati i soccorsi. L'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato le ambulanze in codice rosso. Sul posto anche gli agenti della Polstrada di Milano e i vigili del fuoco di Monza con l'autopompa di Seregno e il modulo di supporto del distaccamento di Lissone. 

Fortunatamente le condizioni dei feriti sono apparse meno gravi rispetto a quanto inizialmente ipotizzato. Il codice è stato declassato da rosso a giallo: uno dei due automobilisti è stato trasferito all'ospedale di Desio, l'altro ha rifiutato il trasferimento in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta: code in Valassina

MonzaToday è in caricamento