rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Viale Sicilia

Schianto in rotonda all'alba a causa di una mancata precedenza

Due le auto coinvolte nell'incidente avvenuto alle 6 di martedì all'altezza della rotatoria tra viale Stucchi e viale Sicilia

Uno schianto in rotonda a causa di una precedenza mancata.

A Monza martedì all'alba due auto sono rimaste coinvolte in un sinistro all'altezza della rotatoria tra viale Stucchi e viale Sicilia. Intorno alle sei una Suzuki con al volante un uomo di 49 anni residente nel pavese, a Zibido San Giacomo, è stata travolta da una Land Rover condotta da un 26enne di Cambiago che, provenendo da viale Sicilia, si è immesso in rotonda senza dare precedenza. 

L'utilitaria, colpita nella parte posteriore, ha fatto un piccolo testacoda e si è girata su se stessa, finendo la corsa in mezzo alla rotatoria. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Monza che ha ricostruito l'accaduto e accertato le responsabilità. Il 26enne è stato multato per non aver dato la precedenza. 

Nessuna grave conseguenza invece per entrambi gli automobilisti rimasti coinvolti nell'incidente. I mezzi incidentati sono stati recuperati dal Soccorso Agliata di Monza. 

incidente monza agliata polizia locale-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in rotonda all'alba a causa di una mancata precedenza

MonzaToday è in caricamento