rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Misinto

Investito da auto mentre è in sella alla sua bici sulla provinciale, morto 15enne

Simone Vavassori, nato e cresciuto a Ceriano Laghetto, in Brianza, non ce l'ha fatta: è morto in ospedale dopo un ricovero d'urgenza in seguito a un sinistro stradale avvenuto domenica a Rovello Porro

E' morto a quindici anni a seguito di un tragico incidente stradale. La vittima è Simone Vavassori, di Misinto, giovane nato e cresciuto a Ceriano Laghetto. Il ragazzino è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nella serata di domenica 25 ottobre lungo la strada provinciale che collega Rovello Porro, nel Comasco, a Saronno, all'altezza di via Larga.

Mentre era in sella alla sua bicicletta - per cause ancora in fase di accertamento - è avvenuto lo scontro con un'auto. Poi la corsa dei mezzi di emergenza a sirene spiegate e il trasferimento in elisoccorso verso l'ospedale di Circolo di Varese. Qui purtroppo il 15enne è deceduto nella notte: troppo gravi le lesioni riportate. Sul sinistro ora indagano i carabinieri. Nato a Ceriano Laghetto, in Brianza, Simone si era poi trasferito due anni fa con la famiglia nella vicina Misinto. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da auto mentre è in sella alla sua bici sulla provinciale, morto 15enne

MonzaToday è in caricamento