rotate-mobile
Incidente stradale

Schianto auto moto: grave un 39enne

Il motociclista è stato trasferito in codice rosso al Niguarda di Milano

Un terribile schianto alle porte di Monza, e un uomo di 39anni resta ferito in modo molto serio. Questa mattina, sabato 7 gennaio, poco prima delle 12.30 a Cinisello Balsamo c'è stato un gravissimo incidente. Per cause ancora in corso di accertamento, un'auto e una moto si sono scontrate in via Raffaele Giovagnoli, una delle traverse che si immette poi su via Milanese e viale Fulvio Testi. 

Ad avere la peggio nell'impatto è stato il centauro, un uomo di 39 anni che è finito rovinosamente sull'asfalto. Sono scattati immediatamente i soccorsi. L'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato sul posto l’automedica e l’ambulanza in codice rosso. L'uomo, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito in codice rosso al Niguarda di Milano. Nell'incidente ha riportato un politrauma e la prognosi è riservata.

I rilievi sono stati invece effettuati dagli agenti della polizia locale, cui spetta adesso il compito di ricostruire con precisione la dinamica dello schianto e accertare eventuali responsabilità. Allertati anche i vigili del fuoco perché la moto del 39enne perdeva benzina dal serbatoio dopo lo scontro con l'auto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto moto: grave un 39enne

MonzaToday è in caricamento