rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Carate Brianza

Schianto violentissimo contro un palo: due ragazzi gravi in ospedale

L'incidente è accaduto ieri sera a Carate Brianza

Grave incidente stradale ieri sera a Carate Brianza. Due ragazzi finiscono in ospedale, uno in codice rosso. Lo schianto è avvenuto intorno alle 22.30 di ieri sera, sabato 19 febbraio, in viale Trento e Trieste lungo la Sp6. Due i feriti: un ragazzo di 19 anni e uno di 20 anni.

Sono stati allertati immediatamente i soccorsi. Dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) sono state inviate le ambulanze e l'automedica. I vigili del fuoco dei distaccamenti di Carate e Seregno hanno estratto i due giovani dalle lamiere.

I soccorsi (Foto Bennati)

Ad avere la peggio il giovane alla guida: le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime ed è stato trasferito in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. Il passeggero, invece, ha riportato ferite meno serie ed è stato trasferito in codice giallo  all'ospedale Manzoni di Lecco. 

A ricostruire la dinamica dell'incidente saranno i carabinieri intervenuti sul posto. Dalle prime informazioni raccolte sembrerebbe che l'auto, una Fiat Punto, dopo essersi schiantata contro un palo della luce abbia terminato la corsa contro un albero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto violentissimo contro un palo: due ragazzi gravi in ospedale

MonzaToday è in caricamento