rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Giussano

Con l'auto nuova si schianta contro la rotatoria

L'incidente stanotte a Giussano

Auto fresca di concessionaria, finisce direttamente dal carrozziere. Brutto incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze per il conducente, quello avvenuto oggi, poco dopo la mezzanotte, a Giussano. 

Un 35enne di Arosio, nel Comasco, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, ha perso il controllo della sua auto - una  Volkswagen Scirocco, da poco acquistata - e si è schiantato alla rotonda. L'incidente è avvenuto a Giussano, all'altezza dell'incrocio con viale Monza. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Verano Brianza, i vigili del fuoco di Seregno, e i soccorritori del 118 inviati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), con l'ambulanza in codice giallo.

Secondo quanto riferiscono i militari dell'Arma il 35enne ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro la rotatoria. L'uomo è stato sottoposto all'alcoltest: il suo tasso alcolemico era superiore a quanto previsto dalla legge. L'uomo è stato denunciato all'autorità giudiziaria, gli è stata ritirata la patente, e l'auto è stata sequestrata ai fini della confisca. 

L'uomo è uscito illeso dal veicolo, ma ha rifiutato le cure e il trasporto in ospedale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto nuova si schianta contro la rotatoria

MonzaToday è in caricamento