rotate-mobile
Incidenti stradali Lazzate

16enne si schianta con la moto contro il new jersey: è gravissimo

Il drammatico incidente sabato sera a Lazzate

L'impatto è stato violentissimo. È ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Niguarda il 16enne residente a Cermenate (in provincia di Como) che ieri , sabato 12 marzo, a Lazzate si è schiantato con la sua endoura Honda CFR 250 contro un new jersey adiacente alla cancellata di ferro che delimita il campo base, ormai in disuso, dell'A36 Pedemontana.

Il drammatico incidente, sul quale stanno indagando i carabinieri della stazione di Seveso intervenuti sul posto, è avvenuto ieri sera. Dalle prime informazioni fornite dai militari dell'Arma l'incidente è avvenuto intorno alle 19.10. Il giovane era alla guida della moto di proprietà del padre. Il ragazzo indossava il casco. Sono stati allertati immediatamente i soccorsi. Sul posto anche l'eliambulanza che ha trasferito il giovane all'ospedale di Niguarda in codice rosso per trauma cranico. Le sue condizioni sono gravissime. 

I sopralluoghi dei carabinieri

Incidente moto Lazzate-2

I carabinieri sono al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente. Da una prima ricostruzione dei militari sembrerebbe che il giovane, perso il controllo della motocicletta, per evitare l’impatto, abbia provato a lanciarsi dalla moto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

16enne si schianta con la moto contro il new jersey: è gravissimo

MonzaToday è in caricamento