rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidente / San Donato / Viale delle Industrie

Tremendo schianto: due giovani centauri feriti gravemente

L'incidente è avvenuto intorno alle 20.30 di martedì 7 giugno

Gravissimo incidente nella serata di martedì 7 giugno a Monza in viale Fermi direzione viale delle Industrie. Sono rimasti coinvolti due giovani a bordo di una moto. L'impatto è avvenuto intorno alle 20.30. Secondo le prime informazioni fornite dal 118 il conducente, un ragazzo di 27 anni, ha avuto la peggio. La passeggera, una coetanea, è rimasta ferita ma in modo meno serio.

Sono stati allertati immediatamente i soccorsi. Dall'Agenzia regionale emergenza urgenza sono state inviate l'automedica e le ambulanze in codice rosso. Sul posto anche gli agenti della polizia locale: a loro spetterà il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente.

I soccorsi (Bennati Foto)

Secondo le prime informazioni raccolte dalla redazione di MonzaToday l'impatto sull'asfalto sarebbe stato molto violento. Le condizioni del conducente sono apparse fin da subito molto serie. Il giovane è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano, la passeggera in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. Dalle informazione fornite nella mattinata di mercoledì 8 giugno dalla polizia locale di Monza il ragazzo è in prognosi riservata,. 

Notizia aggiornata l'8 giugno alle ore 10.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto: due giovani centauri feriti gravemente

MonzaToday è in caricamento