rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Golf contro autobus, brutto incidente a Segrate: un uomo in gravi condizioni al San Gerardo

Gravissime le condizioni del conducente del veicolo, trasportato in codice rosso lunedì sera nel nosocomio monzese

Uno scontro violento, diversi feriti e un uomo in gravissime condizioni trasferito d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza. Questo il primo bilancio dell'incidente che lunedì sera a Segrate, in via Calabria, in zona Redecesio, ha coinvolto una Golf e un'autobus Atm della linea 924.

Segrate, auto contro autobus: un uomo in gravi condizioni al San Gerardo

Il sinistro è avvenuto intorno alle 19.20. L'auto, per motivi da accertare, ha impattato con violenza a velocità sostenuta contro il mezzo di trasporto pubblico e diverse persone sono rimaste ferite. Sul posto tre ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso da Como, inviati da Areu (Azienda regionale emergenza urgenza). In loco gli agenti della polizia locale di Segrate con 3 pattuglie hanno effettuato i rilievi; allertati anche i vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere della vettura il conducente dell'auto.

GUARDA IL VIDEO | Schianto con un autobus

inc-2-8
Gravi, dalle prime informazioni, proprio le condizioni dell'uomo al volante dell'auto che è stato trasferito d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza. Altre persone che si trovavano a bordo del mezzo, dai 56 ai 40 anni, una donna e alcuni uomini, sono rimaste ferite, anche se le loro condizioni non destano particolare preoccupazione e sono state medicate sul posto oppure accompagnate in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele e di Città Studi. L'autista dell'autobus è rimasto illeso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golf contro autobus, brutto incidente a Segrate: un uomo in gravi condizioni al San Gerardo

MonzaToday è in caricamento