Schianto dopo la discoteca, l'auto prende fuoco: due uomini morti a Seregno
Le vittime erano residenti a Barlassina e Seveso
Sono Simone Manuel Boccuni, 36 anni, di Barlassina e Massimiliano T., 42 anni, di Desio, le vittime del tragico incidente avvenuto a Seveso nella notte tra giovedì e venerdì. Alla guida della Volkswagen Golf che si è schiantata contro la facciata di una casa disabitata dopo essere uscita fuori strada in curva, in via Saronno 5, c'era il 36enne brianzolo che insieme all'amico stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa in compagnia in un locale notturno della zona.
In seguito allo schianto l'auto si è accartocciata e i due uomini, probabilmente morti sul colpo, sono rimasti intrappolati nell'incendio che è divampato subito dopo il sinistro. Sull'asfalto nel tratto del rettilineo dove è avvenuto l'incidente, ci sono pochissimi segni di frenata. Dai primi accertamenti effettuati pare che l'auto viaggiasse a velocità sostenuta, tanto che il cofano e il motore della Golf sono rientrati di circa un metro e mezzo dopo l'urto, piombando nell'abitacolo addosso agli occupanti.
GUARDA IL VIDEO | Lo schianto e l'incendio
Sul posto oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Seregno sono giunte un'ambulanza e un'automedica. Il personale sanitario però non ha potuto fare che constatare che per le due vittime, ormai carbonizzate, non c'era più nulla da fare.
LE FOTO (B&V PHOTOGRAPHERS)
- 1 / 6
- Continua