rotate-mobile
Incidenti stradali Seregno / Via Cesare Correnti

Finisce contro l'albero con il motorino: gravissimo 15enne

Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 23.30 a Seregno in via Verdi all'incrocio con via Correnti. Un 15enne ha perso il controllo del ciclomotore ed è finito contro un albero. Ora è in prognosi riservata al San Gerardo

Un ragazzino di 15 anni è stato ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale San Gerardo domenica sera a causa di un sinistro stradale.

Il giovane, nato nel 2000, si è scontrato durante la marcia sul proprio ciclomotore contro un labero, cadendo violentemente a terra.

La vittima al momento dell'accaduto viaggiava sola su un motociclo Aprilia modello Rs 50 quando, intorno alle 23.30, all'altezza dell'incrocio tra le vie Correnti e Verdi è finito contro un albero.

Il ragazzo ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro una pianta posta sul marciapiede all'altezza del civico 44.

Sul posto sono arrivati subito i mezzi di soccorso con un'ambulanza e un'automedica e i carabinieri della compagnia di Seregno che hanno rilevato la dinamica dell'accaduto e condotto gli accertamenti.

La giovane vittima è stata ricoverata d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso dove attualmente si trova in prognosi riservata. 

Le sue condizioni sono molto critiche. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce contro l'albero con il motorino: gravissimo 15enne

MonzaToday è in caricamento