menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (Foto Bennati/MonzaToday)

L'incidente (Foto Bennati/MonzaToday)

Auto investe bimbo di cinque mesi a passeggio coi nonni: paura a Seregno

L'incidente nel tardo pomeriggio di giovedì. Sul posto i soccorsi del 118 e l'elisoccorso

Incidente stradale giovedì pomeriggio a Seregno. Intorno alle 18.30 in via Francesco Carlini una Fiat Panda condotta da una donna di 67 anni, per cause ancora in corso di accertamento, ha investito una coppia di nonni a passeggio con il nipotino di soli cinque mesi. Nell'urto il passeggino si è ribaltato e il neonato nella caduta avrebbe battuto la testa sull'asfalto. Immediato l'intervento dei soccorsi.

VIDEO | Auto investe nonni e nipotino

Sul posto insieme alla polizia locale sono intervenuti anche i sanitari del 118 con l'elisoccorso e quattro ambulanze in codice rosso. A preoccupare di più sono state le condizioni del piccolo che è stato trasferito in elicottero in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano. Nell'urto sono stati sbalzati a terra anche i nonni che per i traumi riportati sono stati accompagnati all'ospedale di Desio e al San Gerardo di Monza. Poco dopo lo scontro anche la donna al volante del veicolo, forse per lo choc, ha accusato un malore ed è stata soccorsa dal personale medico e accompagnata in una struttura sanitaria. 

I rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto sono stati affidati agli agenti della polizia locale di Seregno. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento