rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Seregno / Strada Statale 36

Code sulla SS36 a causa di un brutto incidente: codice rosso per una coppia

E' accaduto lungo la SS36 in direzione nord venerdì mattina tra Seregno Sud e lo svincolo di San Salvatore: lo scontro è stato tra una Panda e un camion

Venerdì mattina intorno alle 9.30 si è verificato un incidente lungo la SS 36 in direzione nord nel tratto tra Seregno Sud e lo svincolo di San Salvatore. 

Le vittime dell'incidente secondo quanto riferisce il registro Areu dell'Azienda Regionale Emergenze e Urgenze sono tre: si tratta di un uomo di 33 anni e di una coppia di cinquantenni.

L'impatto ha coinvolto un mezzo pesante e una Fiat Panda ed è stato molto violento. La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio dei vigili urbani accorsi sul posto. Pare che il camion del 34enne abbia urtato durante una manovra l'auto su cui viaggiava la coppia che a causa della botta si è capovolta finendo contro la barriera della corsia di sorpasso.

Sul posto oltre alla Polstrada di Milano sono accorsi i vigili del fuoco e i mezzi del 118 che hanno portato marito e moglie all'ospedale di Desio in codice rosso. 

In seguito al sinistro lungo l'arteria viabilistica si sono formate lunghe code in direzione Lecco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Code sulla SS36 a causa di un brutto incidente: codice rosso per una coppia

MonzaToday è in caricamento