menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (B&V Photographers)

L'incidente (B&V Photographers)

Terribile incidente a Seregno, scooter travolto e distrutto da un'auto: gravi due ragazzi

È successo nella serata di martedì 1° settembre, grave una 15enne e un 18enne

Un motorino completamente distrutto, un'auto devastata dall'impatto e due ragazzi feriti gravemente. È il bilancio di un terribile incidente avvenuto in via San Vitale a Seregno nella serata di martedì 1° settembre.

Tutto è successo un attimo dopo le 23, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale di Seregno, sul posto per i rilievi, ma secondo una prima ricostruzione sembra che il motorino — un cinquantino guidato da un ragazzo di 18 anni con a bordo una ragazzina di 15 — sia stato travolto da una Opel Corsa guidata da un ragazzo di 19 anni.

L'impatto è stato violentissimo tanto che lo scooter è letteralmente andato in mille pezzi. I giovani, sbalzati dall'urto, sono finiti su un marciapiede a circa cinque metri dal punto dell'impatto. Sono subito scattati i soccorsi e la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto due ambulanze e un'automedica. Il più grave, il 18enne alla guida dello scooter, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del San Gerardo mentre la 15enne è stata accompagnata al San Raffaele in codice giallo. Entrambi sono in prognosi riservata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia sarà zona arancione da lunedì

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento