Seregno, camion perde carico e lamiera colpisce furgoncino: gravissima una donna

La signora, 42 anni, viaggiava in Valassina a bordo del mezzo colpito ed è stata accompagnata in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza

Immagine di repertorio

Una donna di 42 anni è stata trasportata in codice rosso in ospedale al San Gerardo di Monza dopo essere rimasta ferita in un incidente stradale causato dalla perdita di un carico mentre era a bordo di un furgoncino lungo la Valassina, all'alba di venerdì. 

Secondo la prima ricostruzione dell'accaduto, all'altezza del chilometro 19, nel territorio di Seregno, a ridosso dell'uscita della Strada Statale 36 in direzione Sud, una lamiera avrebbe colpito il parabrezza del mezzo e ferito la donna. 

La chiamata di emergenza ai soccorsi è giunta pochi minuti prima delle sei e sul posto è intervenuto il personale del 118 con un'ambulanza e un'automedica per prestare assistenza a una donna di 42 anni che viaggiava a bordo del mezzo. Secondo quanto al momento reso noto dall'Azienda Regionale Emergenza, oltre alla 42enne - che è stata accompagnata in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza - un'altra persona è stata soccorsa dopo essere rimasta incastrata tra le lamiere dell'abitacolo. Sull'accaduto ora indaga la polizia stradale di Seregno che è intervenuta sul posto per i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Decathlon, a febbraio si abbassano le serrande del negozio di Vignate

  • Scende dall'auto per togliere il telo sul parabrezza ma resta incastrata con la testa nella portiera: soccorsa donna

  • Valassina, lavori di manutenzione nel tunnel di Monza: le chiusure tra il 16 e il 20 dicembre

  • Incidente in Valassina, scontro tra tre auto: due persone in ospedale

  • Incidenti stradali, tre ragazzini investiti in ospedale in mezz'ora in Brianza

  • Auto rubate in un minuto nei parcheggi Atm, scoperto deposito a Misinto

Torna su
MonzaToday è in caricamento