rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Mamma con passeggino e figli falciata mentre attraversa sulle strisce: grave bimbo di 2 anni

È successo nella serata di lunedì in viale Fulvio Testi a Sesto, sul posto la locale e il 118

Un bimbo di due anni al pronto soccorso insieme alla mamma e il fratellino. Attimi di paura nella serata di lunedì 10 dicembre in viale Fulvio Testi a Sesto San Giovanni dove un'automobile ha falciato una mamma di 26 anni che stava attraversando sulle strisce con il piccolo di due anni nel passeggino e quello di sei accanto.

Auto travolge mamma e bimbi sulle strisce (B&V Photographers)

Tutto è accaduto intorno alle 18 all'altezza del Parco Nord, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e un'automedica: il piccolo di due anni è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda in codice giallo, mentre la mamma 26enne e il bimbo di 6 sono stati trasportati in codice verde alla Multimedica di Sesto. Nessuno di loro, fortunatamente, sembra essere in pericolo di vita.
  
Per i rilievi che determineranno la dinamica dell'accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Sesto San Giovanni. L'incidente pare che sia stato causato da un attimo di distrazione dell'automobilista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma con passeggino e figli falciata mentre attraversa sulle strisce: grave bimbo di 2 anni

MonzaToday è in caricamento