rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Passa in scooter e travolge un vigile urbano sulla piazza dove è stato ucciso il terrorista

Ha investito un agente della polizia locale in sella a uno scooter e poi ha trascinato il vigile urbano per alcuni metri prima di scappare via. Tutto è accaduto in diretta televisiva proprio nello stesso luogo dove poche ore prima era stato ucciso il terrorista di Berlino.

L'episodio è avvenuto venerdì sera in piazza Primo Maggio, a Sesto, dove uno scooter pirata ha travolto e trascinato per alcuni metri un vigile urbano cittadino, per sfuggire ad un controllo. A bordo dello scooter viaggiavano un uomo e una donna, quest'ultima senza casco, ed è molto probabilmente per evitare la multa che lo scooterista, dopo avere fatto scendere la passeggera, è ripartito fulmineo, "travolgendo" l'agente di polizia locale.

In quel momento in piazza c'erano diversi giornalisti e cameramen: così una troupe di SkyTg24 ha ripreso in diretta l'episodio. La donna è stata trattenuta sul posto per il tempo necessario a risalire all'identità del motociclista ma si è mostrata reticente. Poche ore dopo, i carabinieri di Sesto hanno identificato il responsabile: si tratta di un 29enne pregiudicato, già noto per reati di droga.

Risponderà di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. I carabinieri l'hanno trovato poco lontano, a Sesto Rondò, e lo hanno portato in caserma dove l'uomo ha ammesso la sua responsabilità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Passa in scooter e travolge un vigile urbano sulla piazza dove è stato ucciso il terrorista

MonzaToday è in caricamento