rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Seveso / Corso Giuseppe Garibaldi

Seveso, incidente sulla provinciale: dopo lo schianto auto prendono fuoco

Sei persone sono rimaste ferite nella notte di sabato in corso Garibaldi. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco

Lo schianto sulla provinciale nella notte e poi le fiamme che all'improvviso hanno avvolto le due vetture, distruggendole. Sono sei le persone rimaste coinvolte nell'incidente avvenuto nella nottata tra venerdì e sabato a Seveso, in corso Garibaldi. 

Intorno alla 1.30 di notte le due auto - per cause in corso di accertamento - si sono scontrate e in seguito all'urto poi è divampato il rogo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Monza con squadre da Bovisio Masciago e Seregno insieme al personale del 118 con tre ambulanze e un'automedica. 

In corso Garibaldi sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Seregno che si sono occupati di rilevare il sinistro e accertare le responsabilità. Sei le persone soccorse e accompagnate in codice giallo e verde nei vicini ospedali: hanno tutti tra i 25 e i 40 anni e nessuno di loro risulta versare in condizioni critiche. 

auto incendiate incidente-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seveso, incidente sulla provinciale: dopo lo schianto auto prendono fuoco

MonzaToday è in caricamento