rotate-mobile
Incidenti stradali Seveso / Corso Giuseppe Garibaldi

Ragazzo investito in bicicletta a Seveso e ricoverato al San Gerardo

Il giovane, 19 anni, è stato trasferito in ambulanza in codice giallo nel nosocomio monzese in seguito a una frattura al femore e dolori agli arti

Uno scontro al semaforo e una brutta caduta dalla bicicletta in seguito allo schianto. Giovedì mattina poco prima delle 8.30 a Seveso un giovane di 19 anni di origine straniera è stato invetito mentre era in sella alla sua bicicletta lungo corso Garibaldi.

All'altezza del civico 25, in prossimità dell'intersezione semaforica, in seguito allo scontro con un mezzo, è stato sbalzato a terra ed è caduto sull'asfalto. Lo schianto gli ha provocato ferite, escoriazioni e una sospetta frattura del femore destro e un forte dolore alla gamba sinistra. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale di Seveso insieme a un'ambulanza e un'automedica del 118 preallertate in codice rosso.

Il ragazzo è stato soccorso, medicato e trasferito in codice giallo non in prognosi riservata al nosocomio monzese. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale di Seveso che ha effettuato i rilievi per accertare le responsabilità dell'accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo investito in bicicletta a Seveso e ricoverato al San Gerardo

MonzaToday è in caricamento