Ragazzo investito in bicicletta a Seveso e ricoverato al San Gerardo

Il giovane, 19 anni, è stato trasferito in ambulanza in codice giallo nel nosocomio monzese in seguito a una frattura al femore e dolori agli arti

Immagine di repertorio

Uno scontro al semaforo e una brutta caduta dalla bicicletta in seguito allo schianto. Giovedì mattina poco prima delle 8.30 a Seveso un giovane di 19 anni di origine straniera è stato invetito mentre era in sella alla sua bicicletta lungo corso Garibaldi.

All'altezza del civico 25, in prossimità dell'intersezione semaforica, in seguito allo scontro con un mezzo, è stato sbalzato a terra ed è caduto sull'asfalto. Lo schianto gli ha provocato ferite, escoriazioni e una sospetta frattura del femore destro e un forte dolore alla gamba sinistra. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale di Seveso insieme a un'ambulanza e un'automedica del 118 preallertate in codice rosso.

Il ragazzo è stato soccorso, medicato e trasferito in codice giallo non in prognosi riservata al nosocomio monzese. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale di Seveso che ha effettuato i rilievi per accertare le responsabilità dell'accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

Torna su
MonzaToday è in caricamento