rotate-mobile
Incidenti stradali Brugherio

Simone, il papà morto in uno schianto in moto tornando dal lavoro

Il dramma martedì sera a Brugherio. Morto un parrucchiere milanese

Tornava a casa dal lavoro. Tornava da suo figlio dopo un'altra giornata passata nel suo salone, il suo grande orgoglio. Ma a casa non c'è arrivato Simone Vulcano, perché la sua vita si è interrotta lungo viale Lombardia a Brugherio, in Brianza. 

Lì la moto del 43enne, titolare del salone "Essenza" di via Modestino a Milano, si è schiantata contro una Range Rover Evoque guidata da un 47enne. L'impatto, avvenuto all'imbocco di via San Maurizio al Lambro, è stato violentissimo, devastante: soccorso e trasferito in ospedale con le manovre di rianimazione in corso, Simone è stato dichiarato morto poco dopo l'arrivo in pronto soccorso. 

Innamorato del suo lavoro - "Voglio essere il tuo parrucchiere", scriveva su Facebook -, a inizio gennaio aveva rinnovato il proprio negozio in zona San Vittore nel capoluogo meneghino e aveva annunciato la novità sui social visibilmente emozionato e felice. Il 43enne, residente a Cassina de' Pecchi, lascia un figlio di poco più di tre anni. 

I rilievi per accertare l'esatta dinamica dello schianto costato la vita al giovane parrucchiere sono stati effettuati dai carabinieri a cui spetterà il compito di chiarire le fasi dello scontro e accertare le responsabilità. Alla base dell'incidente potrebbe esserci una mancata precedenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simone, il papà morto in uno schianto in moto tornando dal lavoro

MonzaToday è in caricamento