rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Terribile schianto a Solaro: morta una donna di 74 anni

La donna, 74 anni, è stata trasferita all'ospedale Niguarda in elisoccorso ma non ce l'ha fatta: troppo gravi le lesioni nell'impatto. Il sinistro nel pomeriggio di giovedì a Solaro in via Sant'Anna, a ridosso di Limbiate

Una donna è morta in seguito a un terribile schianto avvenuto tra due vetture nel primo pomeriggio di giovedì a Solaro in via Sant'Anna, alle porte della Brianza.

Il sinistro stradale ha coinvolto due auto, un'utilitaria, una Fiat Panda, e un Suv, Renault Koleos. Lo schianto, violentissimo, è stato frontale e la vettura più piccola si è ribaltata. Sul posto è accorsa la polizia locale cittadina, il 118 con tre ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso e i vigili del fuoco che hanno lavorato per estrarre le vittime dalle lamiere dove erano rimaste incastrate.

Una donna di 74 anni è stata accompagnata in codice rosso in elisoccorso all'ospedale Niguarda di Milano, un anziano di 79 anni invece è stato trasferito in codice giallo all'ospedale San Carlo mentre meno preoccupanti risultano le condizioni di un 66enne che è stato portato in codice verde a Saronno per gli accertamenti del caso. Nonostante i tentativi dei medici di rianimare la signora la vittima non ce l'ha fatta e la 74enne è deceduta in ospedale a Milano. Troppo gravi per lei le lesioni riportate nell'impatto. 

Secondo le prime informazioni raccolte in seguito ai rilievi della polizia locale, la donna era alla guida della Fiat Panda che si è scontrata frontalmente contro il suv, ribaltandosi per lo schianto. Il traffico è rimasto paralizzato per diverse ore nella zona e le ripercussioni si sono fatte sentire anche a Limbiate. 

incidente solaro vvf lazzate auto distrutta-2

L'immagine dello schianto nella foto dei Vigili del Fuoco (Facebook)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto a Solaro: morta una donna di 74 anni

MonzaToday è in caricamento