Incidente mortale a Solaro, perde la vita Giulia Giusti

La giovane era di Solaro e aveva 22 anni. Lo scontro fatale con un camion che viaggiava in direzione opposta all'alba lungo la ex SS 527 Monza-Saronno

Giulia in una foto recente

Mercoledì mattina a Solaro lungo la ex SS527 Monza-Saronno ha perso la vita in un sinistro mortale una ragazza di 22 anni.

Giulia Giusti, questo il nome della giovane vittima che viveva a Solaro, è morta sul colpo dopo che la sua utilitaria si è scontrata con un camion che viaggiava in direzione opposta. Inutili purtroppo i tempestivi soccorsi arrivati sul posto con un'ambulanza e due automediche.

L'incidente è avvenuto intorno alle 5.30 della mattina e sul posto si sono precipitati i carabinieri della compagnia di Desio e i vigili del fuoco.

La dinamica dell'accaduto è al vaglio dei carabinieri e secondo le prime informazioni raccolte la 22enne stava viaggiando in direzione Solaro e in curva si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante proveniente dalla direzione opposta con a bordo un uomo di 64 anni, uscito illeso dallo scontro. 

La strada è rimasta chiusa per diverse ore mercoledì mattina per consentire le operazioni di soccorso ed effettuare i rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento