rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a Solaro, schianto tra auto e moto sulla Monza-Saronno: morto un ragazzo

L'incidente giovedì mattina. Per Gabriele Di Filippo, 22 anni, residente a Saronno, purtroppo non c'è stato nulla da fare

Incidente mortale a Solaro, alle porte della Brianza, giovedì mattina. Lungo la Monza-Saronno, pochi minuti prima delle 8, un'auto e una moto si sono scontrate e nello schianto ha perso la vita un ragazzo di ventidue anni. 

Il sinistro si è verificato all'altezza di via Varese, a ridosso del distributore di carburante Q8, dove poco dopo le 7.30, per cause ancora in corso di accertamento, una Ford C Max condotta da un ragazzo di ventisette anni, L.E., residente a Bregnano, e una Honda bianca, con a bordo proprio la vittima, si sono schiantate tra loro sulla Provinciale 527.

Ad avere la peggio nello scontro è stato il 22enne, Gabriele Di Filippo, di Saronno: soccorso da un'ambulanza e un'automedica, il giovane è stato trasportato in condizioni critiche e con il massaggio cardiaco in corso all'ospedale Niguarda di Milano. Purtroppo per lui però non c'è stato nulla da fare.

Sulla Provinciale, per tutti i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Solaro, ora al lavoro per ricostruire la dinamica della tragedia. Stando ai primissimi accertamenti, la motocicletta si è schiantata contro la fiancata anteriore destra dell'auto e all'origine del sinistro potrebbe esserci una svolta con mancata precedenza da parte del veicolo. Le indagini per ricostruire l'esatta dinamica sono ancora in corso.

(Foto da Il Saronno)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Solaro, schianto tra auto e moto sulla Monza-Saronno: morto un ragazzo

MonzaToday è in caricamento