rotate-mobile
Incidenti stradali Regina Pacis / Via Carlo Rota

Incidente nel sottopasso di via Rota martedì mattina

Il sinistro intorno alle 11 ha coinvolto due vetture. La dinamica è al vaglio della Polizia Locale di Monza. Due ambulanze e un'automedica sul posto

Due auto sono rimaste coinvolte in un sinistro martedì mattina nel sottopasso di via Carlo Rota. L'incidente è avvenuto intorno alle 11 e immediatamente la circolazione ne ha risentito con la formazione di lunghe code lungo il tratto interessato durante l'intervento dei soccorsi.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte due persone tra cui una donna di 67 anni e un uomo italiano, ma nessuno dei feriti pare essere in gravi condizioni. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'automedica. La 67enne è stata accompagnata in codice giallo all'ospedale San Gerardo in seguito a un trauma toracico e contusioni agli arti inferiori mentre l'altro ferito è stato trasportato al Policlinico di Monza in codice verde per accertamenti. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Locale di Monza che ha effettuato i rilievi per accertare le responsabilità e ha messo in sicurezza il tratto. 

Nel sottopasso per rimuovere i mezzi sono stati al lavoro anche gli uomini dell'Officina Agliata di Monza che hanno liberato la carreggiata per il ripristino della viabilità. 

Incidente nel sottopasso di via Rota

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel sottopasso di via Rota martedì mattina

MonzaToday è in caricamento