rotate-mobile
Incidenti stradali / Sovico / Via Monza

Incidente a Sovico, auto si ribalta e fa crollare la pensilina degli autobus

La struttura si è disintegrata nell'impatto. A bordo dell'auto quattro persone

Un'auto ribaltata sul ciglio della strada con la lamiera contorta e gli airbag esplosi e pezzi di calcinacci e muratura: quello che rimane di una pensilina degli autobus crollata nel violento impatto. Incidente stradale nel cuore della notte a Sovico, in Brianza, dove un'auto dopo aver perso il controllo è uscita fuori strada, schiantandosi contro la struttura sul ciglio della carreggiata e ribaltandosi.

Incidente a Sovico, auto distrugge la pensilina dei bus

I soccorsi

L'incidente si è verificato all'alba di sabato 19 novembre, intorno alle cinque, in via Monza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza insieme ai soccorsi del 118 e ai carabinieri della compagnia di Monza. A bordo della vettura c'erano quattro persone. Nel sinistro sarebbe stata coinvolta solamente l'auto che sarebbe uscita fuori strada, travolgendo la pensilina. 

I pompieri intervenuti hanno lavorato diverse ore per soccorrere le quattro persone coinvolte e mettere in sicurezza l'area. Il conducente è stato sottoposto all'alcoltest e l'accertamento etilometrico ha dato esito negativo. 

incidente bus-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sovico, auto si ribalta e fa crollare la pensilina degli autobus

MonzaToday è in caricamento