Martedì, 19 Ottobre 2021
Incidenti stradali Briosco

Schianto tra auto sulla statale: due feriti, gli altri scappano a piedi

L'incidente è avvenuto sulla statale 36, nel territorio di Briosco. Al loro arrivo, i soccorritori hanno trovato una coppia incastrata in una delle auto. Nell'altra vettura, però, non c'era più nessuno. La ricostruzione

Non si sono preoccupati dei feriti. Né, tanto meno, hanno atteso l’arrivo dei soccorritori. Sono usciti dall’auto, distrutta, e si sono allontanati più in fretta possibile dal luogo dello schianto.

“Misterioso” incidente domenica sulla strada statale 36, nel territorio del comune di Briosco. Due auto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate, finendo entrambe in un fosso al lato della carreggiata. 

Al loro arrivo, però, come racconta il “Corriere della Sera”, i soccorritori, hanno trovato soltanto una coppia, ferita, incastrata in un’auto. Degli occupanti dell’altra vettura coinvolta nello schianto, invece, nessuna traccia. 

I due coniugi, residenti a Desio, sono stati estratti dalle lamiere della macchina e sono stati portati all’ospedale di Monza in condizioni serie. Sulle persone a bordo dell’altra auto, invece, continua il mistero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto sulla statale: due feriti, gli altri scappano a piedi

MonzaToday è in caricamento