Lunedì, 18 Ottobre 2021
Incidenti stradali

Incidente sulla statale a Cormano: morto un ragazzo

Gravissimi un uomo di trenta anni, soccorso in arresto cardiocircolatorio e portato al San Gerardo di Monza, e una ragazza di ventotto, con fratture varie. Traffico in tilt sulla statale

Lui, quando sono arrivati i soccorsi, era in arresto cardiocircolatorio e privo di sensi sull’asfalto. Lei era al suo fianco, immobile sulla carreggiata, e gravemente ferita. Sulla strada, a pochi metri da loro, la loro motocicletta e l’auto contro cui si sono schiantati. Drammatico incidente martedì mattina sulla ss35, la strada statale dei Giovi, teatro di uno schianto tra un’auto e una moto nel tratto tra Cormano e la sp44 di Lentate.

Poco dopo le 9.30, per cause ancora da accertare, la moto della coppia si è scontrata con un’auto che viaggiava nella loro stessa direzione. L’impatto è stato devastante per i due ragazzi. Lui, trenta anni, dopo essere stato trasferito al San Gerardo di Monza purtroppo non ce l'ha fatta ed è morto. Lei, ventotto anni, ha riportato diversi gravissimi traumi ed è ricoverata al Niguarda, anche lei in pericolo di vita. Meglio, invece, è andata al conducente alla guida dell’auto, che è stato medicato dai soccorritori ma ne è uscito praticamente illeso. Sulla ss35, per permettere i soccorsi delle due ambulanze e due auto mediche intervenute sul posto, si sono create lunghe code in direzione nord.

All’opera anche gli uomini della Polstrada, a cui spetterà il compito di ricostruire la dinamica dello schianto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale a Cormano: morto un ragazzo

MonzaToday è in caricamento