rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Arcore / Via Gilera

Arcore, auto tamponata finisce sullo spartitraffico: un ferito

L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di lunedì, in via Gilera. Sembra che si sia trattato di un tamponamento. Una donna è rimasta ferita, ma non in gravi condizioni

Un’auto ferma al centro della strada con la fiancata sinistra danneggiata. Una seconda macchina su un’aiuola in mezzo alla carreggiata. E polizia locale e ambulanza sul posto. 

Spettacolare incidente lunedì mattina poco dopo le 11 in via Gilera, all’altezza del civico 112, ad Acore. Una Toyota Aygo bianca è finita sullo spartitraffico, dopo - sembra - essere stata “spinta” da una Punto nera. 

Ancora poco chiare, al momento, le cause dell’incidente. E dal comando della polizia locale di Arcore fanno sapere soltanto che si è trattato di un tamponamento. 

Due le persone che sono rimaste coinvolte nell’incidente: una donna di trentaquattro anni e un uomo di quarantuno. Ad avere la peggio è stata proprio la signora, che è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Vimercate. Le sue condizioni, comunque, non destano preoccupazione. 

Incidente ad Arcore, tamponamento tra due auto - LE FOTO


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcore, auto tamponata finisce sullo spartitraffico: un ferito

MonzaToday è in caricamento