rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Fruttuoso / Viale Lombardia

Maxi tamponamento tra quattro auto su viale Lombardia: due feriti

L’incidente è avvenuto mercoledì mattina su viale Lombardia, in direzione Milano. Ad avere la peggio sono state due ragazze, entrambe trasportate in ospedale. Il tamponamento ha coinvolto tre auto e un furgone. La dinamica

Tre auto e un furgone ammaccati. Due ragazze ferite. E ambulanze e polizia locale sul posto. 

Incidente mercoledì mattina verso le 10 in viale Lombardia, teatro di un maxi tamponamento che ha coinvolto quattro veicoli che viaggiavano tutti in direzione Milano. 

A innescare la carambola, secondo quanto ricostruito dalla polizia locale e appreso da MonzaToday, è stata una ragazza milanese di ventotto anni che viaggiava a bordo di una Daewoo Matiz che ha centrato in pieno una Chevrolet Aveo con a bordo una monzese cinquantaduenne. 

L’auto della donna, a sua volta, ha tamponato un Fiat Fiorino guidato da un romeno classe ’70, che ha chiuso la carambola scontrandosi con un’Audi Q7 di un cittadino cinese quarantatreenne residente a Monza. 

Ad avere la peggio sono state proprio le due donne, entrambe trasportate in codice verde negli ospedali di Monza e Cinisello Balsamo. Le condizioni delle ferite, comunque, non destano nessuna preoccupazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento tra quattro auto su viale Lombardia: due feriti

MonzaToday è in caricamento