rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Brugherio

Si schianta in tangenziale, lascia per strada le ragazze ferite che aveva in auto e fugge

Un cittadino albanese è stato denunciato dalla polizia stradale di Arcore per fuga e omissione di soccorso e per detenzione di droga

Ha perso il controllo della vettura su cui viaggiava e si è schiantato contro le barriere in tangenziale Est, nella notte di domenica, all'altezza del comune di Cologno Monzese. Dopo l'impatto, molto violento, il conducente anzichè chiedere aiuto e soccorrere le ragazze che aveva in auto con sè, è scappato via, lasciando le giovani ferite in strada e facendo perdere le proprie tracce. 

Schianto in tangenziale Est, conducente fugge

In tangenziale sono intervenuti gli agenti della polizia Stradale di Arcore insieme a due ambulanze e due automediche del 118 in codice giallo: tra le giovanissime ferite, tutte ragazze extracomunitarie, residenti a Milano, c'era anche una minorenne. Le ragazze sono state accompagnate all'ospedale Niguarda di Milano e hanno riferito agli agenti di non conoscere l'uomo alla guida.

Denunciato un uomo di Brugherio

La polstrada hanno avviato immediatamente gli accertamenti per risalire al conducente in fuga che è stato identificato e rintracciato poco dopo: si tratta di un cittadino albanese residente a Brugherio che è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso in seguito a un sinistro stradale. Con sè il cittadino albanese aveva anche della droga e per questo motivo è finito nei guai anche per possesso di sostanza stupefacente. Restano ancora da appurare i motivi per i quali le giovani in auto con l'uomo abbiano detto di non conoscerlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta in tangenziale, lascia per strada le ragazze ferite che aveva in auto e fugge

MonzaToday è in caricamento