rotate-mobile
Incidenti stradali Brugherio / Tangenziale Est

Incidente in tangenziale Est mercoledì mattina: traffico paralizzato

Il sinistro in direzione Milano all'altezza di Brugherio: lunghe code e viabilità in tilt

Mercoledì mattina nero per gli automobilisti diretti a Milano lungo la tangenziale Est. A causa di un sinistro intorno alle 8 il traffico è rimasto a lungo paralizzato all'altezza di Carugate in direzione del capoluogo lombardo.

L'incidente stradale ha coinvolto due auto nel tratto tra Carugate e Brugherio a ridosso dello svincolo della strada provinciale 113 e dopo lo schianto un mezzo si è ribaltato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i soccorsi con un'ambulanza che ha prestato assistenza medica alle tre persone coinvolte, un uomo di 46 anni, una donna 56enne e una ragazza di 24 anni. Nessuno di loro ha riportato gravi conseguenze in seguito all'accaduto e i tre sono stati trasferiti in codice verde in ospedale per gli accertamenti del caso. In tangenziale sono intervenuti anche gli uomini dell'Officina Mariani per liberare la carreggiata dai mezzi incidentati e ripristinare la circolazione.

Pesanti le ripercussioni sulla viabilità con il traffico paralizzato e lunghe code in direzione Milano: dopo l'intervento dei soccorsi la circolazione è gradualmente ripresa e al momento si registrano code per oltre due chilometri e mezzo nel tratto. In seguito al sinistro è stata pesantemente messa a dura prova anche la viabilità ordinaria tra Brugherio e Cologno Monzese a causa dei numerosi automobilisti che hanno preferito evitare di imboccare la tangenziale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale Est mercoledì mattina: traffico paralizzato

MonzaToday è in caricamento