rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Agrate Brianza

Incidente stradale mortale in tangenziale domenica sera

Il sinistro all'altezza della barriera dell'autostrada A4 lungo la tangenziale Est intorno alle 19.30: morto sul colpo il conducente, 55 anni

E' tragico il bilancio dell'incidente stradale che la sera di Pasqua ha coinvolto attorno alle 19.30 un'auto su cui viaggiavano marito e moglie lungo la tangenziale Est, all'altezza della barriera dell'autostrada A4.

Il conducente, 55 anni, è morto sul colpo mentre la donna è stata trasferita in codice rosso al San Gerardo. Il sinistro è avvenuto domenica sera sulla Tangenziale Est (A51), nel tratto tra Agrate Brianza e l'innesto dell'Autostrada A4.

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, avvenuto alle 19.17, che ha visto coinvolte due auto (secondo la prima ricostruzione). La vettura sulla quale viaggiava la vittima si è schiantata contro il guard rail, accartocciandosi su se stessa. Secondo le informazioni dell'Azienda regionale emergenza urgenza, oltre alla vittima, morta sul colpo, c'è una donna di 47 anni ferita.

Tra le ipotesi all'origine del tragico sinistro potrebbe esserci un malore improvviso che ha colpito l'uomo alla guida.

Sul luogo sono state inviate due ambulanze in codice rosso: sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale mortale in tangenziale domenica sera

MonzaToday è in caricamento